La General Marmi Servizi Srl, fondata agli attuali titolari Andrea, Alessandro e Savino, nel 2006, opera nell'intero territorio fermano e ascolano con professionalità, esperienza e competenza che la caratterizza da anni.
Nata da un'esperienza trentennale del Sig. Mora Savino come trasformatore di marmi e graniti nel territorio fermano, è cresciuta grazie all'ingresso dei f.lli Niccolini Andrea ed Alessandro, portando tecniche e conoscenze innovative e moderne nella lavorazione e realizzazione di “lavorati” per l'arredamento, dando al cliente finale sia esso azienda, pubblico o privato, la possibilità di trovare soddisfatte tutte le proprie esigenze.
Offre ai clienti una ampia gamma di lastre di marmo, travertino, graniti e quariz. Si è specializzata, grazie ai nuovi materiali innovativi, come quarzo, lapitec, laminam nella lavorazione, progettazione e realizzazione di rivestimenti interni ed esterni.
Le lastre sono visibili nel nostro deposito di Marina di Altidona in Contrada Carbuccio insieme ad un servizio di consulenza e assistenza maturata negli anni di esperienza.